Translate

giovedì 11 dicembre 2008

compartimos ...


Trovati un lavoro e una moglie perbene. Tuo padre ha ragione, finirai in galera se continui con le sbronze e le donne di strada. Quella è carne di cane figliolo. Carne di cane. Non te ne rendi conto ?

Pedro68 y suo tocayo Pedro Juan Guitiérrez

5 commenti:

pumario ha detto...

Nella mia vita ho trovato lavori fantasiosi che mi hanno permesso di scoparmi le più grandi puta del mundo e sono qui sano, integro ed ancora insaziato di puta con carattere cubano. Le cubane non sono puttane neanche quando ti chiedono il regalo, fanno l'Amore (sesso) perché sanno vivere e godere dei piaceri che traggono dal rapporto sessuale, o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

Caro puma! in questo blog non solo trovi condivisione...ma hai trovato tre persone che la pensano come te.
Tutto sommato, anche alle grandi pute..quelle che si dichiarano yo soy "chica mala" hanno qualcosa di tenero che gli fa perdonare quella sfrontatezza e quel mettere le mani avanti.
Ognuno di noi è l'attore della propria vita...loro lo sanno fare meglio.
Maverick

Anonimo ha detto...

a volte basta davvero poco: sesso, ron e una donna che ti racconti qualche stupidagine; niente di intelligente, non ne posso più delle persone intelligenti ed astute.
Poi le se ne va e tu rimani solo, tranquillo.
Bevi ancora un goccetto oppure ti fai una doccia e vai a dormire...e il giorno dopo ti svegli fresco e riposato.
P.J Gutièrrez

Para compartir by Maverick

Ciao a Pedro e il Puma.

pumario ha detto...

(yo soy "chica mala") sai che queste ragazze sono le migliori? Io ho incontrato diverse jinetere, quelle che parlavano in prima persona di chica mala, erano le più umane, quelle che alla fine ti dicevano: no, da te non voglio soldi perché mi sono sentita bene, ho avuto l'impressione di tornare la chica pura che ero tre o quattro anni addietro. Beh, forse erano così troie con intelligenza superiore perché dopo quella sviolinata lasciavo tutto ciò che mi rimaneva, parlando di CUC, prima della partenza, e solitamente sono uno che porta appresso sufficiente denaro per gli imprevisti. Sarò un vecchio rimbambito ma, io preferisco le chica malo, alle puttanelle spocchiose che pensano di essere santarelle per poi rivelarsi le peggiori puta del mundo! Ps.: speriamo che mia moglie non legga le mie divagazioni, altrimenti capirà quale è la pesca che prediligo ...jejeje

Anonimo ha detto...

Entonces Pumario BUONA PESCA