Translate

sabato 28 febbraio 2009

Ormai ci siamo



Mi sto preparando lentamente a quello che per me sarà il 5 viaggio verso l'isola.
Lunedi mattina air france mi fare solcare il cielo verso un lungo viaggio che mi porterà ancora una volta indietro nel tempo a rivivere quelle forti emozioni che solo quella terra può regalare.
Sarà però un viaggio un po triste perchè il triunvirato (yo,abbetto y pedro) non sarà completo,ma spero che un giorno non molto lontano lo risarà.
Mi mancheranno questi due,mi mancheranno le risate,le camminate,le fughe al guanimar o guanabo club tutti assieme.
Infatti proprio stasera quando mi sono visto con maverick un attimo prima di tornare a casa mi sono commosso un po,probabilmente questo dovuto all'età.
Molte volte mi chiedo ma perchè con tutti i posti che ci sono nel mondo proprio li devo tornare????? chi lo sà!!!!!!
Forse perchè Cuba ti strega,ti ruba il cuore, si prende possesso della nostra vita o forse perchè siano noi che vogliamo che questo succeda.

ciao a tutti e a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

amico mio io negli uktimi tre anni ci sono stato cinque volte a guanabo,
sabato riparto per la sesta volta.
te la saluto ciao
Francesco.
dimenticavo conosco molto bene i posti che tu hai illustrato.