Translate

giovedì 24 gennaio 2013

Paladar che crescono

Quello che ho notato, e sinceramente mi ha colpito molto,è la crescita smisurata di paladar che superano abbondantemente la richiesta. Sinceramente penso che per molti di loro non ci sarà futuro,in quanto spesso erano senza clienti,e alcuni da me provati personalmente peccavano di esperienza e la qualità del servizio e dei piatti era un tantito scadente. Discorso a parte,bisogna farlo per il paladar qui sopra nella foto,dove tutta la farandola si ritrovava a consumare la grande varietà della cucina. Prezzi ottimi e comida ottima, da provare Strada principale altezza cinema.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

È sicuramente il miglior paladar x qualità prezzo, però spesso ho dovuto aspettare anche 2 ore x mangiare

gugumarino ha detto...

io ci scherzavo sempre su,e dicevo che se domani si voleva mangiare li,bisognava prenotare la comida il giorno prima.a volte due or erano poche,capitava di avere più di 20 persone davanti

gugumarino ha detto...

cmq rimane il più frequentato in assoluto

Anonimo ha detto...

lo notato anche io ma mi sembrava che non aveva posti a sedere o sbaglio?

gugumarino ha detto...

si esatto,viene considerato un mangia e fuggi,però che palle cosi

tio gigi ha detto...

Raul , ma il Piccolo c'è ancora ??
Ai tempi era d'obbligo tagliatella li e..carne al Bellomonte :-)))

gugumarino ha detto...

si tio gigi il piccolo esiste ancora,ma voci sempre più insistenti dicono che sia in vendita,anche a causa di tutti questi paladar che nascono come i funghi.io sinceramente in questo viaggio non ci sono andato,ho preferito consumare al don peppo.