Translate

martedì 30 novembre 2021

Assicurazione a Cuba

Stamane ho preso direzione per la capitale per fare l'assicurazione medica asistur.Ricordo cmq che per entrare a Cuba è obbligatoria averla.Io ne ho già una fatti in italia ma siccome il nostro mediocre,inutile e incapace governo ha decretato Cuba in zona rischio virus,risulta al momento non visitabile por fine turistico.In attesa della residenza ho optato farmi l'assicurazione qui direttamente a 50cup al giorno,dove evitando equivoci con la  mia fatta che non si capisce se risponde o no,con asistur sei assicurato direttamente.Non ha un massimale molto alto però,che credo sia la pecca più grande,però basta presentarla e pensano direttamente loro a tutto,senza anticipare nulla.Oltre a farla direttamente all'arrivo in aeroporto,si può andare nella calle prado all'avana.

Nessun commento: